Sostegno Alle Attività Professionali Intellettuali, Ricciardi: “Un Risultato Importante”
1 Marzo 2016
BIER-KELLER n. 1: Il Bavarese INFORMA…News, Eventi E Curiosità
1 Marzo 2016
Mostra tutto

TENNISTAVOLO, Serie C2 Maschile: Il TT Isernia Si Prepara A Festeggiare Il Ritorno In C1

Di Stefano Venditti

TT Isernia

Ormai anche la matematica ha decretato che il TT Isernia l’anno prossimo giocherà nel campionato nazionale di serie C1. A tre giornate dal termine del massimo torneo regionale i pongisti pentri hanno confermato ancora una volta l’elevato livello di un organico che non ha sbagliato nemmeno una gara: 11 vittorie su altrettante partite giocate. Nessuno è riuscito a contrastare il predominio dei fratelli Valentino e compagni che hanno dominato in lungo e in largo su tutti i campi regionali.

Malgrado gli otto punti di vantaggio sulle seconde il team isernino continua a mantenere alta la concentrazione con l’obiettivo preciso di concludere questa stagione agonistica con 14 vittorie su 14 incontri disputati facendo segnare un vero e proprio record.

Nel frattempo tifosi e sostenitori stanno preparando una grande festa per rendere il giusto e meritato onore ad una compagine che ha meritato in pieno i successi che ha ottenuto giornata dopo giornata.

Per la programmazione per il nuovo anno è ancora presto ma tutti si augurano che il TT Isernia anche in C1 possa rivestire un ruolo di primaria importanza per ritornare, perché no, al più presto anche nella categoria cadetta dove in passato ha militato con grande merito.