Gambatesa. Vandalismo E Vigliaccheria Nel Centro Storico: Sconsigliato Ai Turisti!
9 Agosto 2016
(R)Estate In Gamba: Preludio
9 Agosto 2016
Mostra tutto

Gambatesa: Estate Zozza

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria

Vediamo Se C’E’ Qualche Altro… Fessbook Che Si Fa Avanti!

Cestino In Piazza Riccardo

L’ho accennato in diverse occasioni: Alla faccia della civiltà, a tempo debito quei cestini verranno usati come raccoglitori di rifiuti, da chi la raccolta differenziata non la vuol fare, magari perché proveniente da fuori, per cui credendo di avere qualche “considerazione” in più per l’esser di ritorno nel paesello, qui pensa di poter agire secondo i propri comodi, cosa che non può fare là dove risiede abitualmente.

Cestino In Piazza Marconi

Per la cronaca: Nel frattempo il parco “cestini” è stato ampliato, coprendo anche quella parte del centro storico che secondo ogni amministrazione non serve a Gambatesa e va considerata valida solo durante le elezioni. Già cinque anni fa, “profetai”: Arrivano Gli Zozzoni!; oggi posso dimostrarti le mie capacità divinatorie.

Tutto è stato puntuale: Siamo o no dei maghi?

Pomodori Nel Cassonetto Di Totore

Quanto hai appena visto invece non ha bisogno di presentazioni: Forse dovremmo chiedere la scorta del vigile/badge, atteso che Totore abbia solo due occhi e non possa guardarsi le spalle per vedere il “cecchino della monnezza” che colpisce senza pietà, non sapendo fino a che punto in torto?

Mi appello a chi, da fessbook si mostra GAMBATESANO con tutte le lettere maiuscole:
FATTI VIGILE, LA’ DOVE I VIGILI NON CI SONO!!!

Ma visto l’andazzo: Come dargli torto se volesse agire contro corrente?