F I N A L M E N T E!!!!!!!
12 Gennaio 2020
Orientamento Scolastico: Open Day Della Scuola IIS Pertini-Montini-Cuoco
13 Gennaio 2020
Mostra tutto

Gambatesa: A IRPEF Locale… Come Siamo Messi?

Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti E De “Il Segreto Di Pulcinella”
(Foto), Presa Da Internet Da Vittorio Venditti

A Buon Peso, In Offerta Anche Trattamento IMU/TASI

Una Piccola Riduzione Nel Duemilasedici: Ma Erano Queste Le Promesse? E’ quanto fu chiesto lo scorso quattro aprile, ricordando quanto promesso cinque anni prima, cosa non mantenuta.

carmelina genovese, Foto Ufficiale Dal Municipio, del 25 maggio 2014

La stessa ‘promettente’, fra sofferenze indicibili ed in considerazione del suo dichiarato ‘centodieci e lode’, nel Consiglio Comunale tenuto lo scorso trenta dicembre, ha imposto quanto i gambatesani dovranno sborsare per l’anno in corso, mediante la delibera di consiglio n 30, ai sensi di quanto già dichiarato con la DELIBERA DI CONSIGLIO n 24/2016, con la quale venivano promessi “Servizi Migliori”.

Chi vuole, può cliccare il collegamento ipertestuale proposto sopra e verificare quanto già accaduto in tema negli anni precedenti. Per i pigri, ecco la delibera di consiglio n 5 che è stata imposta ai residui indigeni a valere per lo scorso anno.

A chi legge, ogni libero giudizio. In omaggio, ecco il trattamento riservato a chi ancora si ostina a voler restare a Gambatesa, imposto con la delibera di consiglio n 29, avente per oggetto “IMPOSTA UNICA COMUNALE – I.U.C. ALIQUOTE IMU E TASI 2020”.

Godete… Se Potete!