AMOREAMARO
24 Marzo 2020
Risultato ‘Finale’
26 Marzo 2020
Mostra tutto

CoronaVirus: Facciamo Il Punto

Di Vittorio Venditti
(Audio), Preso Da Internet Da Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali
(Foto), Di Giacinta Venditti E Prese Da Internet Da Salvatore Di Maria, Marco Frosali E Stefano Venditti

E Si Continua A Scherzare

Panoramica Agro Di Gambatesa Con Neve Da Vico I San Nicola, del 24 mar 2020

Oggi sarebbe stato il giorno di ‘tana libera tutti’, visto che il governo italiano ha creduto di prendere in giro i suoi sudditi. A Gambatesa da ieri marzo sta mostrando la sua pazzia come descritto in foto, quindi, (mettiamola così, tutto è rimandato perché nevica.

Giuseppe Conte

Nel frattempo, a partire da una quindicina di giorni fa, sempre dal genio dell’italico esecutivo, è nata la ‘festa della burocrazia’: in circa quindici giorni, da Roma sono stati in grado di mandarci quanto segue: Modulo autocertificazione DPCM 08 03 20 e 09 03 20, modulo_autodichiarazione_17.3.2020 e Modello Autodichiarazione Ex DPCM 22 marzo 2020, tanto che di rimando, il genio italico si è dato da fare per mettere in atto la risposta col proverbio, “Fatta La Legge, Trovato L’Inganno”.

Chihuahua Che Ringhia

Se fino a l’altro ieri infatti in molti erano diventati ‘amanti del cane altrui’, a partire dall’inizio di questa settimana, nemmeno l’amico a quattro zampe da portar fuori è necessario per uscire: basta rispondere a chi vi ferma che avete una validissima giustificazione anche per eventualmente varcare la frontiera del comune di momentanea residenza perché dovete andare a comprare urgentemente carta ed inchiostri per la stampante, nel frattempo esauriti per assecondare gli sforzi burocretini messi in atto da un governo italiano che da qualsiasi provenienza politica arrivi, non cambia di fronte alle tragedie.

Pietro Badoglio

Cos’è variato infatti dall’estate del millenovecentoquarantatré, quando fu detto ai sudditi del ‘rotto stivale’ che la guerra era finita, visto che la stessa è poi durata un altro buon anno e mezzo ed il popolo di eroi, santi e navigatori, nell’intento di leccare tutto il leccabile a chi che sia, ha dato il peggio di sé, scendendo ancora più in basso di prima?

Siamo dunque in attesa del peggio e quel che è meglio è che siamo preparati, tanto che già dobbiamo subire le umiliazioni di chi riesce ad entrare in Italia ed a girarla in lungo e in largo, postando anche su facebook la propria ‘giornata tipo’, senza che nessuno se ne freghi, come diligentemente ci ricorda Marco aggiungendo anche il suo commento: Tutti a cercare la Renault 4: è ad Aci Trezza, “Li rispedissero in Francia con un bidè sulla Renault 4…ti pare che dobbiamo mantenerli noi? Comunque mitica Renault 4 e, per quanto riguarda chi è preposto ai controlli, che figura di merda”!

Bandiera D’Italia

Sì, ecco il risultato di tutta questa produzione di burocrazia. Ora il governo sarà dunque stanco e quindi noi italioti abbiamo il sacro dovere di ‘ringraziarlo’ per il ‘lavoro’ che sta portando avanti per avviarci a finir di distruggere quel poco che non ha già divorato l’Europa e quindi da queste pagine invitiamo caldamente cotanti stacanovisti A prendersi la meritata vacanza.

Purtroppo Resteranno là dove sono… Ma è solo perché non ci leggono!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: