FUTSAL, A2. Cln Cus Molise: Sbancata Ortona Ai Supplementari E Passaggio Al 2o Turno Playoff
8 Maggio 2021
Lunga Marcia… Controllata
9 Maggio 2021
Mostra tutto

Gambatesa: L’Inutile Consiglio

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Prese Da Internet Dallo Stesso E Stefano Venditti

Tutto Come Previsto: E… Dov’E’ Allora La Notizia?

Azalea

I benpensanti di turno oggi parlano della festa commerciale della mamma per poi rinchiudere chi dà la vita, (ma poi non è più in grado di continuare nella personale autonomia ovvero nel campare figli divenuti nel frattempo parassiti o ‘troppo impegnati’), in luoghi di morte come gli ospizi e lamentarsi pure di certi trattamenti come se fosse solo colpa degli altri.

Aldo Moro

In altri casi, in tanti riprendono l’anonimo anniversario non quinquennale o pluridecennale della ‘spintanea’ dipartita a suo tempo imposta a due individui di estrazione politica e sociale diversa fra loro,

Peppino Impastato

accomunati però dal non voler accettare quanto in quei tempi vigeva per l’appunto come politicamente corretto.

Rosario Angelo Livatino

C’è poi chi oggi crea come ‘giorno di nascita’ una data in favore di chi trent’anni fa, in quello stesso numero da calendario moriva, (“Persona Incorruttibile”, quindi giustappunto morta), ma l’argomento è troppo rivoltante per venir ripreso anche perché già sviscerato qui in un’altra degna ricorrenza, la festa commerciale dedicata a mungere gli innamorati.

Il Nuovo Municipio, del 9 luglio 2014

Questa voce no. Facendo seguito a quanto già trattato domenica scorsa, per completezza d’informazione, pubblica il frutto del lavoro sudato durante l’ultimo consiglio municipale tenuto nel paesello. Ecco dunque la delibera di consiglio n 11, “RATIFICA DELIBERA DI G.C. N. 26 DEL 18/03/2021. 1^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2021.” e la delibera di consiglio n 12, “APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE, CONTO DEL BILANCIO E STATO PATRIMONIALE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2020.”, scartoffie difficili da commentare.

L’Ex Sindaco Di Gambatesa Emilio Venditti, del 29 gennaio 2011

Possibile che la notizia del pezzo stia nel racconto di una settimana fa, espresso dall’unico in grado di dimostrare una certa esperienza in tema?

Nastro Nero Per Necrologio

Beh, Per Alzare Un Po’ L’Audience, Va Sempre Bene Questo Simbolo!