Il Miraggio Di Un Lavoro
27 Luglio 2021
Cinemare 2021: Resoconto
28 Luglio 2021
Mostra tutto

Green Pass: Come Correre Ai Ripari

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Marco Frosali E Prese Da Internet

Qualcosa Di Risaputo
Mancanza Di Regole Certe = Arrangiarsi Col Fai Da Te?

Italianamente, da queste pagine si è arrivati a registrare l’inganno prima che venisse pensata e promulgata la Legge: Falsificazioni Green Pass: Primi Effetti Del Post ‘Affare Coviddi’, è stato pubblicato lo scorso ventinove maggio.

CoronaVirus, del 12 mar 2020

Qualcosa Di Risaputo. – Tutto si poteva già immaginare e le fervide menti di regime di sicuro erano già all’opera da quando si è dato il via al forzato confinamento. Fatto sta che circa un mese dopo il primo, un altro articolo è stato redatto e messo in Rete da questo giornale, pensando a come sarebbe stato risolto il problema, all’italiana: Il Miscuglio, cosa poi richiamata di sfuggita lo scorso ventuno luglio, dove è stato chiarito che Siamo Tutti Spiati!

Avtomat Kalašnikova 1947 Goda, AK-47

Mancanza Di Regole Certe = Arrangiarsi Col Fai Da Te? – Come sta accadendo in luoghi non troppo lontani dal ‘Rotto Stivale’, determinate imposizioni, soprattutto se non comprese a pieno, potrebbero portare ad una recrudescenza del numero delle vittime per coviddi perché gli argomenti appena proposti in foto, difficilmente creano futura vita.

Beretta AR 70-90

Se poi si arrivasse anche a comprendere che l’industria patriottica va tutelata e non mandata alla deriva come sta accadendo in questi ultimi tempi, si potrebbe arrivare alla produzione degli argomenti di fronte ai quali risulta davvero difficile opporre qualsiasi tipo di rifiuto, traendone beneficio, sempre a vantaggio di Dio: Il Danaro che però resterebbe a far del ‘bene’ alle famiglie nostrane con l’uso di spot simili a questo:

“Fucili Beretta: Che Fantasia, In Ogni ‘Ricetta’!”.

Esclusivi Effetti Di Variazioni Climatiche Estreme?