Elezioni Provinciali: Antonio Battista Ieri Sera A Gambatesa
27 Agosto 2016
GRAZIE RAFFAELE!!!!!!!
28 Agosto 2016
Mostra tutto

Simposio Ripa 2016 “RI-Generation…Arte,Bellezza,Cultura”

Di Gianni Manusacchio

Si terrà nel Palazzo Marchesale di Ripalimosani lunedì 29 agosto 2016 alle ore 10,30 l’evento culturale Simposio Ripa 2016 “RI-generation…Arte,Bellezza,Cultura”.

simposio: manifesto

Anche quest’anno la finalità dell’evento,  giunto alla sua quinta edizione, è tutta rivolta alla tutela, valorizzazione e promozione del territorio in tutte le sue forme: storia, monumenti, ambiente, musica, teatro, enogastronomia. A dare maggiore forza alla finalità del progetto l’edizione 2016 si avvale del patrocinio di significative istituzioni quali FAI (delegazione di Campobasso), Legambiente Molise e Campania, L’Istituto Italiano dei Castelli (Sez. Molise) e la Federazione Mandolinistica Italiana, per citarne alcune. Artisti e partner provenienti da tutto il Molise…e grande attenzione mostrataci fino ad oggi da un pubblico sensibile alle tematiche esposte.

Catia Mitri e Gianni Manusacchio

Alla presentazione interverranno gli ideatori del Simposio Catia Mitri e Gianni Manusacchio quest’ultimo anche direttore artistico dell’evento, alcuni artisti delle performance, i partner, i patrocinanti ed i partecipanti ai simposi.

Segue aperitivo

simposio: pieghevole

simposio: pieghevole

Per saperne di più sull’evento scarica la APP Simposio Ripa 2016 (sia in versione Android che iPhone) e seguici sulla pagina Facebook Simposio Ripa.