Simposio Ripa 2016 “RI-Generation…Arte,Bellezza,Cultura”
27 Agosto 2016
Sisma Centro Italia, Confprofessioni Molise Esprime Cordoglio Per Le Vittime
28 Agosto 2016
Mostra tutto

GRAZIE RAFFAELE!!!!!!!

Di Vittorio Venditti

Anche Da Fessbook Arrivano Soddisfazioni!

Nei giorni scorsi, il buon Totore, fra le cattive notizie, (una delle quali verrà maltrattata domani), me ne ha fornita una davvero bella proveniente da fessbook: Raffaele Salvione che mette “mi piace” a raffica sulle mie farneticazioni.

Il breve dibattito, si è aperto per via dell’obiezione che Pasquale Genovese, (berlinguer), fratello di quella, ha sollevato. Stando a quanto riferito da Totore, Il dottor Salvione gli ha detto che berlinguer ha sostanzialmente chiesto il perché Raffaele mettesse i “mi piace” agli articoli che Totore ripete sulla sua pagina facebook e non solo; all’interpellanza, Raffaele ha semplicemente risposto che “la ragione sta nel fatto che secondo me quegli scritti sono interessanti”.

Dico a Pasquale che il suo comportamento è innocuo, atteso che si tratti dell’agire vetero-comunista di chi si sente toccato nei suoi interessi, principalmente quello di voler avere il monopolio della Parola, cosa che ho negato al parroco, sicuramente persona più intelligente ed acculturata di una mezza calzetta come chi disturba il pensiero di Raffaele. Detto ciò, ringrazio pubblicamente Raffaele Salvione per l’appunto, per la stima che ha nei miei confronti, segno che poi non è tutto da buttare ciò che esce dalla mia testa fuori controllo.

Tra poco l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria del festival.

E… Domani?

Domani si sparlerà di morti di fame di Gambatesa.

E CHE MORTI DI FAME!!!