Molise-Puglia = Chiacchiere-Fatti
16 Agosto 2019
Striscione Per Rocco Còmmisso Patron Della Fiorentina Calcio A Gioiosa Jonica
16 Agosto 2019
Mostra tutto

Gambatesa: Resti Di Una ‘Festa’

Di Vittorio Venditti
(Audio), Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Presa Da Internet Dallo Stesso

E… Il Decoro Di Gambatesa?

Parleremo di ‘politica locale’ e torneremo sugli atti d’intimidazione che sono stati perpetrati nei confronti di chi scrive in questi ultimi giorni, con l’esito che state leggendo. Ora però, guardiamone i risultati ottenuti, in un borgo che a detta di chi ci governa: è “un paese più unito, ma soprattutto è un paese PIU’ SERENO!!!”.

Resti Dei Fuochi D’Artificio Non Raccolti, del 16 ago 2019, ore 13,45,16

stando alla dottrina ‘d’amichiana’, la ‘partecipazione’ equivale alla schiavizzazione ed all’asservimento più beceri. La foto mostrata, se noi fossimo stati ‘zitti’, sarebbe stata ‘normale amministrazione’, atteso che la leccheria sia una propaggine di quella piovra che è presente al municipio di Gambatesa. Voglio dire che se al posto dei lecca-lecca ora in azione ci fosse stato chi è stato esautorato per mancanza di ‘lingua’, questi ultimi sarebbero stati passati per le armi senza processo.

Logo Ecoalba

Oggi invece il decoro del paese è salvo perché chi lo pulisce non ha fatto il proprio dovere, ma è ossequiante, quindi, magari con altri ‘servigi’, risolverà il problema nei confronti di chi a dato a questi il lavoro rubato ai precedenti, senza che il lavoro per l’appunto, sia stato portato a termine.

Ciò si chiama Mafia e ce ne dobbiamo difendere: Costi Quel Che Costi!