OFF 9: Questa Sera “Molistelle”
19 Gennaio 2022
FUTSAL, SERIE B: CHAMINADE SCONFITTA ANCHE DAL BITONTO
19 Gennaio 2022
Mostra tutto

Giornata Della Memoria

Di Mario Ricca
(Foto), Presa Da Internet
(Premessa), Di Vittorio Venditti

Per una questione di sensibilità e rispetto verso coloro che non possono controbattere perché a suo tempo sono stati uccisi da regimi ben conosciuti e spesso aiutati dal consesso mondiale per devozione all’eterna Legge del mercato, questo scritto, perfettamente ed assolutamente condiviso dal direttore di questo giornale, in riferimento ai fatti odierni, viene pubblicato in anticipo e non il ventisette gennaio, data effettivamente riferita al pezzo: La Democrazia E’ Anche Questo.
Buona Lettura.

Arbeit_Macht_Frei, Insegna Del Lager Di Auschwitz

Con quale coraggio vi apprestate a celebrare la giornata della memoria? Vi riempite la bocca con la solita retorica mentre vi apprestate a ripetere le stesse azioni di coloro che a chiacchiere condannate.

I tiranni del regime che impongono la ghettizzazione a chi nutre perplessità sulla scienza che non essendo una religione, non può divenire oggetto di credenze, avallata dai sudditi fanatici del Dio vaccino che lo legittimano con obbedienza cieca priva di senso critico che non sono migliori ne dei tiranni di cui sopra, ne dei criminali nazisti che hanno sterminato sei milioni di ebrei.

Le compressioni delle libertà individuali non si possono giustificare neanche per un’emergenza come quella creata solamente con lo scopo di introdurre crediti sociali che devono controllare e regolamentare le esistenze dei cittadini. Diritti inalienabili trasformati in privilegi concessi a chi obbedisce a disposizioni criminali che alla fine non hanno nemmeno risolto i problemi che la narrazione ufficiale in questi mesi ha esposto martellando la pubblica opinione facendo terrorismo psicologico assecondando e alimentando la propaganda di regime.

I totalitarismi sono stati possibili nella storia grazie ai collaborazionisti che hanno accettato, obbedito, spiato. I Pro Vax, sono colpevoli quanto politici, giornalisti di regime, magistrati conniventi, medici compiacenti e manovali. A rendere possibile la Shoah, è stato il consenso.

Vili, servi e obbedienti, vi state rendendo complici della Shoah 2.0 accettando il dissequestro delle vostre vite a tempo determinato, che si rinnova a ogni inoculazione. Di questo passo, se si continua con l’obbedienza, diventeremo noi oggetto delle prossime giornate della memoria.