In Nome Della Democrazia: NON A MIO NOME!!!
26 Giugno 2022
BASKET, FINALI NAZIONALI UNDER 17 FEMMINILE. IL REPORT DELLE 1e 2 PARTITE
26 Giugno 2022
Mostra tutto

PADEL: PADELLARI MOLISANI PROTAGONISTI A ROMA

Di Nicola Virgilio

Semifinale Di Lusso Nella Fase Finale Di Coppa Italia Per Scarlatelli E De Rosa

Hanno partecipato anche quattro squadre molisane alla fase finale della Coppa Italia che è andata in scena nell’incantevole circolo romano di Villa Pamphili e una di queste è giunta ad un passo dalle battute finali: Peppe Scarlatelli, Lorenzo De Rosa, Luca Giannotti, Francesco Mascione e Fabrizio Fusco, hanno liquidato nell’ordine Lombardia, Liguria e Lazio prima di arrendersi ai fortissimi siciliani in semifinale.

I PADELLARI MOLISANI A VILLA PAMPHILI PRESSO ROMA

Non sono arrivati così lontano gli atleti del Galasso Sportiamo, ma hanno comunque disputato un egregio primo round al cospetto di squadre più blasonate e che si allenano da anni (i molisani, va detto, sono praticamente all’esordio in manifestazioni di questo tipo).

UNA DELLE DUE FORMAZIONI MOLISANE FEMMINILI PRESENTI A ROMA

Tra i sessantadue team ai nastri di partenza anche due squadre femminili provenienti dal capoluogo di regione. Le padellare campobassane hanno finito la corsa appena al primo turno, ma anche a loro resta la soddisfazione di aver giocato quasi a pari livello contro atlete che praticano questo sport da molti più anni e che perciò sono senz’altro più rodate in eventi di questa caratura. Per la cronaca, La Baita “All in” di Connie Di Carlo, Giulia Spina e Tania D’Addona è stata sconfitta dalle atlete provenienti da Reggio Emilia. La Baita “Bad girls” di Fausta Felaco, Romina Giuliano e Camilla Spina sono andate invece fuori dai giochi per mano delle forti avversarie di Aosta.